Da pochi minuti è terminata la partita tra Napoli e Roma. A tal proposito, Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune parole importanti.
Sono minuti importanti quelli successivi alla partita tra Napoli e Roma. La vittoria permette agli azzurri di godere nuovamente del primato in classifica, ancor più grazie alla rete di Romelu Lukaku. In città e allo stadio Diego Armando Maradona si respira un grosso entusiasmo.
Il Napoli vince e convince contro la Roma. Il passaggio decisivo per la rete di Lukaku è arrivato proprio da Giovanni Di Lorenzo. Quest’ultimo è stato autore di una prestazione importantissima. A tal proposito, il capitano azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti.
Di Lorenzo: “In allenamento proviamo situazioni simili con Lukaku”
Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Dazn” analizzando la vittoria odierna contro la Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni dell’azzurro.
“La vittoria è davvero importantissima per noi e per il proseguo del campionato. Abbiamo un nuovo progetto e stiamo facendo molto bene. Siamo felici di aver preso tre punti dinanzi ai tifosi”.
Sulla rete: “In allenamento proviamo spesso questa palla tra allenamento e portiere. Sono entusiasta per la squadra e per Romelu”.
Sui tifosi: “La passione a Napoli non manca mai. Questa gente ama la squadra, e noi sappiamo che l’umore della città dipende da noi. Quest’anno proveremo a riportare il Napoli in alto”.