Napoli Roma 1-0, arrivano le dichiarazioni di Romelu Lukaku ai microfoni di Dazn nel post partita del Maradona.
La rete di Romelu Lukaku decide il match del Maradona: Roma spazzata via grazie ad un 1-0 di sostanza e fondamentale per il ritrovamento della vetta. Il Napoli, così, risponde ad Inter, Atalanta e Fiorentina ed allontana nuovamente le tre compagini di un punto. I partenopei, così, evitano la trappola Ranieri che ha provato in tutti i modi, cambiando schemi ed interpreti, a tirare dalla sua parte la partita. Ai microfoni di Dazn, Romelu Lukaku ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match.
Il centravanti del Napoli ha parlato dell’ultimo periodo e di quanto sia importante mettere il collettivo dinanzi a tutto: “Dobbiamo parlare della squadra e non di me. Bisogna parlare di come sta vincendo e meritando il primo posto”.
Sulla rete messa a segno, Lukaku ha affermato: “Gol? Abbiamo provato questo movimento ieri, Di Lorenzo ha messo una bella palla e fortunatamente abbiamo fatto gol”.
In merito al tema scudetto, ha sottolineato: “Noi lavoriamo sempre insieme per vincere. Questa è la cosa più importante. Parlare di Scudetto è davvero troppo presto, dobbiamo solo continuare a crescere”.
Articolo modificato 24 Nov 2024 - 21:14