Napoli Roma, arrivano le dichiarazioni di Scott McTominay ai microfoni di Dazn dopo la vittoria partenopea.
Il Napoli di Antonio Conte ritrova la vittoria dopo il pareggio a Milano contro l’Inter e il tonfo in casa contro l’Atalanta. Gli azzurri possono contare sul contributo del proprio centrocampo che è tornato costellato dai titolari: Anguissa, Lobotka e McTominay. Il ritorno dello slovacco in mezzo al campo si sente e per esperienza e per qualità tecnica e il supporto delle mezz’ali è sempre necessario e fondamentale. A proposito del match, ai microfoni di Dazn si è espresso Scott McTominay nel post partita.
L’ex Manchester United ha parlato delle proprie ambizioni e degli obiettivi della squadra: “Voglio solo aiutare i miei compagni, sperando di dare anche personalmente un contributo fondamentale alla mia squadra.
Scudetto? Le cose nel calcio possono cambiare velocemente, il nostro obiettivo è quello di crescere partita dopo partita, ascoltare il nostro allenatore e cercare di fare il meglio possibile allenamento dopo allenamento”.
In merito alle squadre che potrebbero insidiare gli azzurri, McTominay ha espresso la propria opinione: “Squadre da temere? Mi hanno impressionato Inter, Milan, Juventus: sono tutte molto organizzate “.
Articolo modificato 24 Nov 2024 - 20:58