Il Napoli è pronto per giocare quest’oggi contro la Roma, ma prima bisogna registrare un importante retroscena.
Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, dunque, il Napoli di Antonio Conte è atteso da una gara molto difficile. I partenopei, infatti, questo pomeriggio ospiteranno la Roma di Claudio Ranieri.
Le difficoltà di questa partita, inoltre, sono anche aumentare, considerando le vittorie di ieri di Inter ed Atalanta. Queste due squadre,di fatto, sono momentaneamente al comando della classifica di Serie A. Tuttavia, in attesa della gara contro la Roma, in casa Napoli bisogna registrare un importante colpo di scena.
Secondo quanto riportato dalla redazione de ‘Il Mattino’, infatti, Antonio Conte ha comunicato alla squadra il ritiro pre gara a Pozzuoli nella giornata di martedì scorso. Questa decisione è stata sorprendente, visto che la prima volta che è stata quando si deve giocare una partita alle ore 18.00
Nonostante la novità, la squadra ha reagito senza fiatare a questa decisione presa da Antonio Conte, dimostrando così ancora una volta tutta l’unità del gruppo. Con questa scelta, di fatto, il tecnico pugliese ha voluto sottolineare ai suoi uomini la grandissima importanza della partita di oggi contro la Roma.
Articolo modificato 24 Nov 2024 - 08:53