Napoli-Roma, la Curva B omaggia Ciro Esposito: la coreografia è stupenda – FOTO

Napoli Roma, arriva l’omaggio dello stadio Maradona nei confronti di Ciro Esposito, tifoso napoletano scomparso nel 2014.

La tredicesima giornata di Serie A vedrà protagoniste Napoli e Roma allo stadio Maradona. I partenopei dovranno scendere in campo con la giusta concentrazione per raggirare la trappola Ranieri. I giallorossi, infatti, nonostante una stagione difficile, hanno voglia di rilanciare le proprie ambizioni in campionato ed oggi potrebbe essere la loro ultima opportunità per agganciare una posizione di rilievo. Il Napoli potrà puntare sui titolarissimi ma dovrà contare specialmente sull’ex di giornata Romelu Lukaku, alla ricerca di maggiore continuità con la maglia partenopea. Intanto, prima dell’inizio del match la Curva B ha omaggiato il ricordo di Ciro Esposito.

Omaggio a Ciro Esposito, il gesto emozionante della Curva B

Prima dell’inizio della partita tra Napoli e Roma, la Curva B ha ricordato Ciro Esposito, tifoso partenopeo ucciso nel 2014 a Roma nel giorno della finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina. Nella giornata di ieri, avrebbe compiuto 40 anni e la tifoseria del Napoli ha voluto rendergli omaggio con un gesto che ha unito un intero stadio.

Napoli Roma, l'omaggio a Ciro Esposito
Napoli Roma, l’omaggio a Ciro Esposito – SpazioNapoli.it

Uno striscione, infatti, è stato messo in mostra al centro del settore (Curva B). Davvero un ricordo emozionante in un periodo difficile, dati i recenti fatti di cronaca, e che ha unito un intero popolo nel ricordo di Ciro Esposito. Giornata dalle mille emozioni al Maradona, dopo la messa in scena anche dell’inedito dell’immenso Pino Daniele.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Roma, la Curva B omaggia Ciro Esposito: la coreografia è stupenda – FOTO

Gestione cookie