Osimhen, svelato un dettaglio sul suo futuro: l'annuncio ufficiale (Ansa Foto) spazionapoli.it
Il Napoli giocherà quest’oggi contro la Roma, ma prima bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul futuro di Osimhen.
Il Napoli, dopo la sosta di metà novembre, è pronto per rispondere alle vittorie dell’Inter e dell’Atalanta di ieri. I partenopei, infatti, non sono più primi, visto che ora sono le due squadre nerazzurre a guidare la classifica.
Tuttavia, il club partenopeo ha di fronte a sé un match molto difficile. Allo Stadio Diego Armando Maradona, infatti, arriverà la Roma di Claudio Ranieri, il quale è appena subentrato ad Ivan Juric. Tuttavia, in attesa della gara contro la squadra giallorossa, per il Napoli è arrivato un annuncio ufficiale sul futuro.
A farlo, esattamente in un’intervista rilasciata al quotidiano sportivo spagnolo ‘Marca’, è stato Ismael Garcia, ovvero il vice allenatore del Galatasaray: “Cosa posso dire sul futuro di Osimhen? Posso affermare che la parte economica non sarà mai problema. Mentre la parte sportiva e la sua volontà saranno quelle che cambieranno gli equilibri. Bisogna aspettare la conclusione di questa stagione e vedere cosa deciderà Victor”.
Ricordiamo, infatti, che il Galatasaray è al lavoro per riscattare il cartellino Victor Osimhen, anche se sembra molto difficile che possa accadere. Il nigeriano, di fatto, ha sempre nel mirino il campionato più bello al mondo: la Premier League.
Articolo modificato 24 Nov 2024 - 12:15