Mazzocchi non ci sarà sicuramente contro il Torino, ma sul suo infortunio già è stata svelata la data di un suo possibile rientro.
Il Napoli ha battuto la Roma domenica scorsa con il gol di Lukaku. Con questo successo, ovviamente, il team partenopeo ha mantenuto il proprio primato in Serie A.
Una volta sconfitto la squadra giallorossa di Claudio Ranieri, il Napoli è atteso dal match in trasferta contro il Torino. A questo match, però, non ci sarà Pasquale Mazzocchi, che ha riportato con la Roma una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. Nei prossimi giorni ci saranno sicuramente alcuni aggiornamenti sulle condizioni del latarale, anche se bisogna già registrare una possibile data del suo rientro in campo.
A svelarla è stato sul proprio profilo ufficiale di X Ciro Troise. Ecco il tweet del giornalista de ‘Il Corriere della Sera’: “Circa un mese di stop per Mazzocchi. Potrebbe rientrare il 29 dicembre in Napoli-Venezia o a Firenze nella prima gara del 2025″.
Antonio Conte, di fatto, spera che Mazzocchi rientri il prima possibile. L’ex Salernitana, infatti, è una pedina importante per il tecnico pugliese, visto che lo considera sia una riserva di Giovanni Di Lorenzo che di Matteo Politano.