In casa Napoli bisogna registrare in queste ultime un importante aggiornamento sul futuro di Kvaratskhelia.
Dopo la sosta di metà novembre, di fatto, il Napoli di Antonio Conte ha confermato il proprio primato in classifica. Gli azzurri, infatti, hanno sconfitto domenica scorsa per 1-0 (rete decisiva di Romelu Lukaku) la Roma di Claudio Ranieri.
Il Napoli, quindi, è primo in classifica con un solo punto di vantaggio su Inter, Atalanta, Lazio e Fiorentina. Tra i giocatori che hanno meno convinto nel match contro la Roma bisogna sicuramente inserire Khvicha Kvaratskhelia, sostituito da Antonio Conte prima del 70′. Il team partenopeo è ora atteso dal match di domenica contro il Torino, ma prima bisogna registrare una novità importante di calciomercato.
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘SportMediaset’, infatti, il Manchester United di Amorim si è fiondato su Kvaratskhelia. I ‘Red Devils’, dunque, avrebbero offerto al georgiano ben 8 milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili, ovvero la stessa cifra richiesta dall’entourage del giocatore al Napoli.
Aurelio De Laurentiis, dal canto suo, è al lavoro per cercare di trovare un’intesa con Mamuka Jugeli, agente di Kvaratskhelia. Se il Napoli non dovesse riuscire a trovare un accordo con il georgiano, quindi , potrebbe iniziare a pensare seriamente di vendere il proprio giocatore o un incasso cash intorno ai 100 milioni di euro, o con una cessione contraddistinta da una parte economica e da una possibile contropartita gradita al club partenopeo.
Articolo modificato 2 Dic 2024 - 08:39