Il Napoli giocherà domenica prossima contro Torino, ma prima bisogna registrare una notizia su Kvaratskhelia davvero spiazzante.
Archiviata la vittoria contro la Roma di Claudio Ranieri con la rete di Romelu Lukaku, dunque, il Napoli si sta preparando per il prossimo turno di campionato, dove affronterà un’altra squadra in seria difficoltà. Domenica, infatti, i partenopei faranno visita al Torino di Paolo Vanoli che, dopo un ottimo inizio di stagione, è in crisi da tempo.
Ma il Napoli, visto il solo punto di vantaggio su ben quattro squadre, dovrà cercare di fare di tutto per battere il Torino. Tuttavia, proprio contro il team granata, Kvaratskhelia potrebbe partire dalla panchina.
Secondo quanto riportato dalla redazione de ‘Il Mattino’, infatti, Antonio Conte potrebbe decidere di non inserire il georgiano nell’undici iniziale che affronterà domenica prossima il Torino di Paolo Vanoli. Il tecnico pugliese, di fatto, potrebbe mettere Kvaratskhelia in panchina a causa della sua opaca prestazione nel secondo tempo della Roma.
Questa possibile scelta di Antonio Conte, dunque, non sarebbe una punizione per l’attaccante esterno per il nervosismo mostrato al momento della sostituzione con David Neres. Kvaratskhelia, infatti, prima non ha nascosto il suo disappunto per il cambio poi ha fatto il giro lungo del campo, non salutando il proprio compagno pronto ad entrare.
Articolo modificato 2 Dic 2024 - 08:40