Giacomo Raspadori ha parlato in modo schietto e sincero verso Conte a causa di ciò che sta accadendo in questa stagione.
Luciano Spalletti è stato una delle chiavi principali per riportare lo scudetto a Napoli, diventando un’arma decisiva nella stagione del trionfo. La scorsa annata, invece, è stata deludente per l’intero team partenopeo, chiusa con un modesto decimo posto e l’assenza dalle competizioni europee.
Quest’anno, però, Giacomo Raspadori fatica a trovare spazio. Nonostante sia un pilastro della Nazionale guidata proprio da Spalletti, in maglia azzurra il suo minutaggio è rimasto limitato. Sembra non riuscire a integrarsi pienamente nei rigidi schemi di Antonio Conte, tanto che già si vocifera di una possibile cessione nel mercato di gennaio. Lo stesso attaccante ex Sassuolo in un’intervista a ‘Vivo Azzurro Tv’ ha mostrato tutto il suo malumore.
Raspadori-Conte, l’ex Sassuolo vuole giocare di più
L’attaccante della Nazionale ha parlato del poco spazio concessogli da Antonio Conte ed ha mostrato il suo dispiacere poiché si considera nel pieno della carriera: “A 24 anni non mi considero più un giovane, anche se per tanti può essere così. Sono molto ambizioso, ho diversi obiettivi”.
L’attaccante ha poi continuato il suo intervento: “In questo momento della carriera vorrei completare la mia maturazione cercando di trovare spazio e continuità, di avere un minutante che possa farmi esprimere al meglio. Sono convinto delle mie qualità e di avere tanto ancora da dimostrare”. Queste le sue parole che sanno tanto di un messaggio ad Antonio Conte affinché possa regalargli più spazio.