Telecapri e Radio Capri saranno al fianco del Napoli femminile: l’iniziativa per raccontare i valori della squadra di calcio femminile azzurra.
Il Napoli Feminile prosegue la sua stagione nella Serie A Women, dove occupa attualmente il nono posto con 6 punti conquistati. Per celebrare la stagione della squadra calcisitica femminile di Napoli, è stata siglata una partnership molto importante, che vedrà Telecapri e Radio Capri al fianco del club.
Lo scopo dell’iniziativa sarà quello di raccontare i risultati, i valori e il progetto della squadra, seguendola passo dopo passo in questa stagione.
L’iniziativa è stata applaudita dal club manager del Napoli Femminile Alessandra Nencioni: “Ogni giorno lavoriamo con orgoglio per rappresentare questo territorio e siamo felici di poter raccontare qualcosa di noi attraverso le voci dei professionisti di Tele e Radio Capri. Speriamo di poter raggiungere, anche grazie al loro supporto, sempre più persone per trasmettere loro la passione e l’attaccamento alla maglia delle nostre ragazze e dello staff del nostro club”.
Anche l’emittente esprime enorme soddisfazione per questo progetto attraverso le parole della direttrice del gruppo Tele e Radio Capri Venere Federico: “Siamo lieti di essere accanto al Napoli Femminile come media partner. Al centro del nostro progetto c’è una forte attenzione al territorio e alle eccellenze che ne sono sua espressione. Da sempre siamo impegnati nel racconto dei grandi eventi sportivi della nostra regione: siamo felici di prendere parte al percorso di una squadra che, oltre a rappresentare l’identità partenopea, la declina al femminile“.
Articolo modificato 27 Nov 2024 - 18:04