Conte+duro+in+conferenza%3A+%26%238220%3BNon+sono+uno+stupido%26%238221%3B.+Svelato+il+futuro+di+Raspadori
spazionapoliit
/2024/11/29/conte-duro-in-conferenza-non-sono-uno-stupido-svelato-il-futuro-di-raspadori/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Conte duro in conferenza: “Non sono uno stupido”. Svelato il futuro di Raspadori

Da poco si è conclusa la conferenza stampa di Antonio Conte. L’allenatore del Napoli ha fatto un annuncio importantissimo. 

La conferenza stampa di Antonio Conte prima della sfida tra Torino e Napoli è stata molto importante. L’allenatore azzurro non ha solo presentato la prossima sfida, ma ha parlato anche di alcune situazioni importanti. Nelle ultime ore, uno dei nomi più chiacchierati è stato senza dubbio quello di Giacomo Raspadori. Quest’ultimo, è stato impiegato poco impiegato in questo inizio di stagione, motivo per il quale è stata ipotizzata la cessione.

Il giocatore è nel mirino della Juventus, la quale starebbe pensando di ingaggiare l’italiano. In realtà, però, a chiarire la situazione ci ha pensato lo stesso Antonio Conte. L’allenatore del Napoli si è lasciato andare ad un piccolo “sfogo” proprio in merito al futuro dell’ex Sassuolo. Di seguito le sue dichiarazioni.

Conte blinda Raspadori: l’annuncio in conferenza stampa

Antonio Conte ha le idee molto chiare per il suo Napoli. L’allenatore azzurro ha voluto mettere a tacere le tante voci di mercato riguardanti Giacomo Raspadori. Infatti, durante la conferenza stampa odierna è arrivato un messaggio importante da parte del tecnico. Di seguito le sue parole.

Le parole di Conte (LaPresse) – SpazioNapoli.it

“Per me Raspadori è un calciatore molto importante. L’intenzione è quella di rinforzare il Napoli e non indebolirlo. Non disputando le coppe è normale che si trovano meno spazi a disposizione, anch’io posso cambiare poco. Sta crescendo molto e sono molto felice di tutto ciò. L’attuale posizionamento in classifica è merito di tutti, non solo degli undici titolari che scendono in campo dal primo minuto. Non sono stupido e non lascerò andare giocatori che per me sono molto forti. L’ho già fatto in estate e sono pronto a farlo anche nei prossimi mesi”.

Articolo modificato 29 Nov 2024 - 16:22

Share
Scritto da
Giuseppe Ferrara