FOTOGALLERY – Patto per restare in vetta: gli azzurri si ritrovano a cena e fissano l’obiettivo

Il Napoli si è ritrovato ieri a cena: tanti sorrisi tra gli azzurri, spunta il patto in vista dei prossimi mesi. 

Un patto per restare in vetta. Il Napoli non vuole fermarsi ed anche la squadra ha ormai assunto la consapevolezza di quanto sia importante per tutti riuscire a mantenere un trend positivo, soprattutto dopo aver vissuto una stagione nefasta come quella dello scorso anno. Antonio Conte è riuscito a compattare un organico che lo scorso ha avuto non pochi problemi anche sotto il punto di vista dell’amalgama.

Da Rudi Garcia a Ciccio Calzanona passando per Walter Mazzarri, tre allenatori che hanno avuto evidenti difficoltà a trovare il punto di incontro con la squadra, soprattutto sotto il punto di vista tattico. Con Conte le cose sono cambiate in maniera evidente, ed anche i calciatori adesso sanno di poter dare tanto alla piazza ed alla causa partenopea.

Napoli a cena, spunta il patto

Secondo quanto riportato da La Repubblica, ieri la squadra si è ritrovata a cena al J Contemporary Japanese Restaurant, un ristorante giapponese: qui gli azzurri si sono anche concessi a degli scatti: sorrisi e unità d’intenti, con un patto che vedrebbe ormai protagonisti tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spazio Napoli (@spazionapoli.it)

L’idea – si legge – è quella di restare in alto il più possibile: “Gli azzurri hanno rinnovato il loro patto per la vetta ieri sera a tavola“, riporta La Repubblica. Un modo per fare gruppo, rinsaldarlo ma anche darsi degli obiettivi chiari da qui ai prossimi mesi. In casa Napoli nessuno vuole fermarsi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTOGALLERY – Patto per restare in vetta: gli azzurri si ritrovano a cena e fissano l’obiettivo

Gestione cookie