Da pochissimi minuti è iniziata la conferenza stampa di Antonio Conte. Di seguito le dichiarazioni del tecnico azzurro.
Sono minuti importanti quelli che precedono la conferenza stampa di Antonio Conte. L’allenatore del Napoli si presenterà dinanzi ai giornalisti alle ore 14.30 per presentare la prossima sfida di campionato. Gli azzurri saranno impegnati in trasferta contro il Torino domenica alle ore 15.00. La sfida avrà un sapore molto particolare, vista la posta in palio. Infatti, i partenopei hanno l’obbligo di difendere la vetta dal possibile assedio di Inter, Atalanta e Fiorentina.
L’allenatore conosce le insidie della sfida, motivo per il quale non accetterà cali di tensione. Il tecnico oltre a presentare la sfida in sé, potrebbe regalare anche qualche scelta anticipata di formazione. Infatti, Antonio Conte analizzerà diversi aspetti chiave in vista del match contro il Torino.
Conte in conferenza stampa: a breve le parole del tecnico
Antonio Conte è appena arrivato in sale stampa per la consuete conferenza pre match. L’allenatore azzurro risponderà alle domande dei giornalisti presentando l’insidiosa sfida contro il Torino in trasferta. Di seguito le sue parole.
“Dobbiamo essere molto realisti e ammettere che siamo solo alla tredicesima giornata. Nel giro di pochissimi punti ci sono ben sei squadre. Parliamo di un campionato che si è dimostrato molto equilibrato. Non credo rimarrà così fino alla fine, già dopo il girone d’andata inizierà ad allungarsi la classifica. Noi siamo entusiasti del lavoro che stiamo facendo. Ho una rosa che mi rende orgoglioso perché i ragazzi stanno migliorando tanto ed ho una squadra diversa rispetto a Dimaro.
Su Vanoli: “Parliamo di un ragazzo molto serio. L’ho conosciuto quando ero commissario tecnico, dopodiché ho scelto di portarlo con me. Sotto l’aspetto lavorativo è una persona molto preparata, motivo per il quale mi ha lasciato davvero tanto”.
Su Oriali: “