%26%238220%3BManna+ha+gi%C3%A0+avviato+i+contatti%26%238221%3B%2C+pronto+un+nuovo+acquisto%3A+colpo+di+scena+in+casa+Napoli%21
spazionapoliit
/2024/11/29/manna-ha-gia-avviato-i-contatti-pronto-un-nuovo-acquisto-colpo-di-scena-in-casa-napoli/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

“Manna ha già avviato i contatti”, pronto un nuovo acquisto: colpo di scena in casa Napoli!

Il Napoli è al lavoro per mettere a segno un nuovo colpo di mercato. Le ultimissime sulle idee del DS Manna. 

Sono ore molto importanti in casa Napoli in vista del futuro. Gli azzurri occupano la prima posizione in classifica, ma intanto il club è già al lavoro in vista dei prossimi messi. In modo particolare, il DS Manna starebbe seguendo diversi profili importanti per rinforzare la rosa. Tra questi, ci sarebbe un giovane attaccante che avrebbe il compito di puntellare il reparto offensivo a disposizione di Antonio Conte.

Il primo nome nel mirino è quello di Ange-Yoan Bonny. Quest’ultimo, riveste un ruolo cruciale al Parma e sta disputando un’ottima stagione grazie ai gol siglati fino a questo momento. Le prestazioni positive hanno attirato i grandi club, tra cui proprio il Napoli. Il club azzurro avrebbe pensato di ingaggiare il giovane centravanti.

Bonny piace al Napoli: l’agente lancia un assist al club azzurro!

Ange-Yoan Bonny continua ad essere nel mirino del Napoli. L’attaccante del Parma è reduce da ottime prestazioni, grazie alle quali si sarebbe meritato l’interesse del club azzurro. Come riportato da “Il Mattino” il DS Manna avrebbe già avviato i contatti con Federico Pastorello, agente del calciatore. Il tutto sarebbe procedendo nella direzione giusta, visto che il classe 2002 accetterebbe volentieri l’approdo in Campania.

Bonny nel mirino azzurro (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Al tempo stesso, il procuratore ha sottolineato che il giocatore non verrà ceduto nella prossima sessione di mercato. Infatti, il Napoli dovrà aspettare il termine della stagione per mettere a segno un colpo importante. L’estate sarà quindi molto rovente con Bonny che potrebbe raggiungere la consacrazione definitiva proprio in maglia azzurra.

Articolo modificato 29 Nov 2024 - 14:19

Share
Scritto da
Giuseppe Ferrara