In casa Napoli si avvicina un importante rinnovo. La società avrebbe raggiunto l’accordo con il calciatore azzurro.
Sono ore molto importanti in casa Napoli. La dirigenza azzurra sta lavorando ininterrottamente a diverse situazioni “delicate”. Ad oggi, uno dei temi più importanti è legato ai rinnovi. Tra questi, ci sarebbe anche quello di Alex Meret che è tornato ad essere una pedina chiave con l’avvento di Antonio Conte in panchina.
L’estremo difensore si è reso autore di ottime prestazioni, motivo per il quale la società vuole blindarlo. Da tempo si parla di un possibile rinnovo contrattuale che sembrerebbe già pronto. A tal proposito, Francesco Modugno ha svelato gli ultimissimi dettagli legati alla trattativa tra le parti.
Francesco Modugno, noto giornalista di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Giochiamo d’Anticipo” in onda su Televomero analizzando il rinnovo di Alex Meret. Di seguito tutti i dettagli legati al prolungamento contrattuale dell’estremo difensore. Di seguito le sue parole.
“Ci sono gli ultimi dettagli da limare, ma l’accordo è molto vicino alla definizione. Ad oggi, sono questi i segnali che mi arrivano in merito a tale situazione”.
La storia d’amore tra Alex Meret e il Napoli proseguirà con ogni probabilità anche nei prossimi anni. L’estremo difensore, dopo mesi difficili, sta raggiungendo finalmente la consacrazione definitiva. La speranza del club è quella che il calciatore possa continuare a crescere alla Corte del Vesuvio.
Articolo modificato 29 Nov 2024 - 18:30