Anche Romelu Lukaku ha espresso sui social la sua vicinanza ad Edoardo Bove, vittima di un malore durante Fiorentina-Inter.
Fiorentina-Inter doveva essere un big match in grado di regalare spettacolo ed emozioni. Invece, la gara è stata interrotta dopo poco più di un quarto d’ora a causa di un malore accusato dal calciatore viola Edorado Bove, che ha creato grande panico fra i giocatori in campo e i tifosi sugli spalti. Si è temuto davvero per il peggio, ma le ultime notizie sulle condizioni del giocatore giallorrosso sono abbastanza confortanti.
Tanti i messaggi di vicinanza al calciatore, arrivate praticamente da tutte le squadre italiane. Anche il Napoli, si è detto al fianco del centrocampista con un post su X che recitava: “Forza Edoardo, siamo con te!”.
Lukaku, il messaggio social per Bove
Diversi anche i calciatori che hanno voluto augurare il meglio a Bove in un momento così complicato. Fra questi, anche diversi ex compagni, fra cui anche Romelu Lukaku. Il belga ha giocato insieme a lui nella Roma l’anno scorso e ci ha tenuto ad esprimere un messaggio per un suo caro amico:
Ti voglio bene lil bro. Siamo tutti con te
Le parole di Lukaku conermano la vicinanza di tutto il mondo del calcio a Bove. Le immagini della sua improvvisa perdita di sensi hanno davvero scioccato tutti e l’augurio unanime è che si sia trattato soltanto di un brutto spavento.
Visualizza questo post su Instagram