Rinnovo Kvaratskhelia, Conte può esultare: l’annuncio

In casa Napoli, dopo la vittoria contro il Torino, bisogna registrare un annuncio ufficiale importante sul futuro di Kvaratskhelia.

Dopo la vittoria rimediata contro la Roma, il Napoli ha vinto anche contro il Torino. Nella giornata di ieri, infatti, gli azzurri hanno battuto la squadra di Paolo Vanoli  con la rete realizzata da McTominay nel corso della prima frazione di gara.

L’assist vincente fornito allo scozzese è stato di Kvaratskhelia, autore di un’ottima partita. Proprio sul futuro del  georgiano, di fatto, bisogna registrare un annuncio importante.

Rinnovo Kvaratskhelia, Zaccardo: “Sono fiducioso”

Cristian Zaccardo, ex calciatore e membro dell’entourage di Kvaratskhelia, ha infatti parlato così ai microfoni ufficiali della trattativa per il rinnovo del contratto con il Napoli dell’attaccante di Conte: Sono fiducioso, il futuro è dalla sua. Ha così tanta qualità che può crescere e migliorare ancora”.

Kvara porta palla
Rinnovo Kvaratskhelia, Zaccardo: “Sono fiducioso” (LaPresse) spazionapoli.it

Il campione del Mondo con l’Italia di Lippi nel 2006 ha poi continuato il suo intervento: Kvara lo vedo sempre bene, ma sono di parte. Il Napoli è primo ed ha una difesa solida. Kvara è riuscito a vincere lo scudetto al primo tentativo, poi lui e la squadra hanno avuto l’anno scorso una stagione sfortunata. Stiamo parlando di un ragazzo eccezionale, che ha tante qualità. Lui, almeno per, è un top, sta facendo il suo campionato”. 

Queste parole sullo stato della trattativa per il rinnovo di Kvaratskhelia, di fatto, faranno sicuramente piacere sia ai tifosi azzurri che, ovviamente, allo stesso Antonio Conte.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Rinnovo Kvaratskhelia, Conte può esultare: l’annuncio

Gestione cookie