Antonio Conte prepara i suoi ragazzi per la gara di Coppa Italia, ecco la probabile formazione dei partenopei.
Antonio Conte ci tiene particolarmente alla Coppa Italia, visto che da allenatore è una competizione che non ha mai vinto. Un anno ci è andato vicino con la Juventus, perdendo però in finale col Napoli.
La Coppa Italia servirà anche a quei calciatori che hanno un minore spazio nella rosa per ritagliarsi minutaggio e magari provare a far ricredere il tecnico, come Neres e Simeone.
Antonio Conte sta studiando la Lazio di Marco Baroni in particolar modo, visto che dopo gli ottavi di Coppa Italia affronterà nuovamente il club capitolino ma in campionato. I biancocelesti giovedì avranno il pubblico dalla loro, gli azzurri invece devono tornare a superare gli ottavi di finale di Coppa Italia dopo 3 anni.
Nel corso di Sky Sport 24, l’inviato a Castel Volturno Francesco Modugno ha raccontato le ultime notizie sulla probabile formazione di Conte per la sfida di Coppa Italia, Lazio-Napoli: “Per giovedì Conte ne cambia probabilmente undici, non è escluso un turnover totale. Squadra schierata col 4-3-3 o 4-2-3-1“.
Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Caprile; Zerbin, Rafa Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Gilmour, Folorunsho; Ngonge, Raspadori, Neres; Simeone. All. Conte.
Articolo modificato 4 Dic 2024 - 10:04