Sorpresa a Castel Volturno, con un ritorno inaspettato al centro di allenamento del Napoli: la visita ha fatto scoppiare di gioia tutto lo staffÂ
Una piacevolissima sorpresa quella di questa mattina a Castel Volturno. Il Napoli sta preparando la sfida di giovedì prossimo, 5 dicembre, contro la Lazio in Coppa Italia. Un impegno che gli azzurri non vogliono snobbare e che potrà dire molto sul resto della stagione dei partenopei. Anche perché in campionato, solamente 3 giorni dopo, toccherà affrontare nuovamente i biancocelesti, questa volta all’Olimpico.
Chi in passato ha saputo far male alla Lazio, ma non solo, è stato Dries Mertens, che proprio in queste ore ha scelto di tornare insieme a Kat nella sua splendida Napoli. Un napoletano acquisito, ormai come tutti sappiamo, tanto da approfittare del primo momento utile per far ritorno in città , dove ha ancora la sua casa.
Ieri sera il giocatore e miglior marcatore nella storia del club, è andato a cena con alcuni amici e tra questi c’era anche Rafa Marin. In mattinata, invece, ha deciso di far visita allo staff di Castel Volturno, ad alcuni ex compagni e ai tanti volti nuovi che sono arrivati al Napoli da quando ha salutato. Oggi Mertens, insieme ad Osimhen, sta ben figurando nel campionato turco con il Galatasaray, e chissà se qualcuno avrà chiesto al belga quali saranno le intenzioni future del nigeriano. Intanto “Ciro” si gode Napoli e prova a portare fortuna a Conte in vista delle prossime sfide.
Visualizza questo post su Instagram