Marco Baroni è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli. Di seguito l’analisi approfondita del tecnico.
Manca sempre meno al big match di Coppa Italia tra Lazio e Napoli. La sfida sarà valevole per gli ottavi di finale della competizione e naturalmente solo una delle due compagini accederà al turno successivo. A tal proposito, infatti, i due allenatori starebbero preparando al meglio la partita che andrà in scena allo stadio Olimpico.
Nella giornata odierna, Marco Baroni si è presentato in conferenza stampa proprio per presentare la sfida. L’allenatore della Lazio è intervenuto dalla sala stampa di Formello per fare il punto sulla situazione. A tal proposito, il tecnico ha parlato della condizioni dei suoi ragazzi e tanto altro.
Marco Baroni, allenatore della Lazio, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Lazio e Napoli valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Di seguito le dichiarazioni e i vari annunci del tecnico dei capitolini.
“La Coppa Italia è una competizione a cui teniamo particolarmente, motivo per il quale abbiamo lavorato bene. Oltre a ciò, sfideremo la prima in classifica della Serie A che occupa tale posizione con tanto merito, ma noi vogliamo fare bene”.
Sul match contro il Napoli: “Affrontiamo una squadra di altissimo livello e conosciamo le difficoltà. Si tratta di un test molto importante per noi, ma vogliamo misurarci con un avversario del genere”.
Sugli infortunati: “Ieri Castrovilli ha fatto il primo allenamento e può fare qualche minuto. Poi c’è qualche giocatore che è uscito acciaccato dalla sfida contro il Parma, ma proveremo a recuperarlo per domani. Invece, dovrà fare a meno di Tavares che non ha ancora recuperato”.
Sul momento del Napoli: “Non sono affatto sorpreso perché sono meritatamente primi. Conosco bene Conte e posso confermare che si tratta di un grande allenatore. Sarà molto dura per tutte le altre squadre”.
Su Dia: “Abbiamo due partite importanti contro il Napoli. Per domani sera non sarà a disposizione, mentre è possibile un recupero in vista della sfida di domenica”.
Articolo modificato 4 Dic 2024 - 15:22