Alex Meret possibile rinforzo per l’Inter a parametro zero? Secondo il giornalista Umberto Chiariello, la notizia è, con ogni evidenza, da prendere come una “fake news”.
Quale sarà il futuro di Alex Meret? I tifosi del Napoli se lo chiedono ormai da tempo, visto che tarda ad arrivare l’accordo sul rinnovo di contratto. Alle continue prese di posizione ottimistiche da parte dei diretti interessati, non segue però la fumata bianca. Non un dettaglio, considerando che l’accordo attualmente in essere tra le parti scade il prossimo 30 giugno, scenario che rende possibile un accordo a parametro zero con un’altra squadra, a partire addirittura già da febbraio in poi.
Scenario che in casa Napoli si è verificato nella scorsa stagione con Piotr Zielinski, finito a costo zero all’Inter: società nerazzurra che, secondo quanto svelato da La Gazzetta dello Sport in mattinata (clicca qui per leggere la notizia lanciata dal quotidiano in rassegna stampa), sarebbe pronta a bissare il tutto proprio con l’estremo difensore ex SPAL e Udinese. Tale scenario, però, viene smentito in questi minuti dal giornalista Umberto Chiariello, che attraverso il suo profilo ufficiale X ha preso posizione in merito al possibile approdo del numero uno azzurro alla corte di Simone Inzaghi. Una secca smentita da parte di Chiariello, che in tutto questo ci vede anche un tentativo di destabilizzazione.
L’Inter potrebbe mettere le mani su Alex Meret? Lo scenario, secondo quanto si apprende da Umberto Chiariello, sembra non essere plausibile, almeno allo stato attuale.
Di seguito, quanto scritto dal giornalista a tal riguardo:
“Ribadisco ancora una volta: fake news, questa volta della Gazzetta. Ed ho le prove SCRITTE dei diretti interessati anche stavolta. Ho l’impressione che trattasi di altro tentativo nordista di destabilizzare l’ambiente Napoli, che da quando ha Conte è temuto come la peste bubbonica (Marotta docet)”.
Chiariello, inoltre, ha invitato, nel post in questione, tutta la stampa napoletana a “non cascare nel trappolone dando voce a questi tentativi”. In ogni caso, la situazione contrattuale di Meret continua a tenere banco ormai da tempo, con una situazione che sembra lontana da una definizione dell’accordo. C’è, però, la volontà reciproca di trovare un accordo, così come svelato di recente dal procuratore dell’estremo difensore, Federico Pastorello (clicca qui per rileggere le sue dichiarazioni).
Articolo modificato 4 Dic 2024 - 13:22