Arriva una notizia sbalorditiva per i sostenitori partenopei, riguarda Kalidou Koulibaly ed un suo possibile ritorno al Napoli.
Il Napoli a gennaio opererà sul mercato, l’obiettivo degli azzurri è quello di prendere un difensore centrale che possa sostituire Juan Jesus in partenza.
Le opzioni sono parecchie e saranno valutate al meglio fino agli ultimi giorni di dicembre, prima di iniziare ad operare nel concreto. Spunta il nome di Koulibaly, i tifosi ora sognano il ritorno del centrale senegalese.
I partenopei affronteranno la Lazio, in Coppa Italia, con la coppia di centrali composta da Rafa Marin e Juan Jesus. Due tra i meno giocatori impiegati da Conte, potrebbe addirittura essere la loro ultima apparizione in azzurro visto che gennaio è alle porte.
Carlo Alvino , ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero: “Il Napoli prenderà sicuramente un difensore centrale. E se tornasse Koulibaly? È in uscita dall’Al-Hilal. Contro la Lazio, la coppia formata da Juan Jesus e Rafa Marin mette un po’ d’ansia, ma la logica del gruppo dice che è giusto cambiare undici giocatori.”