Manca sempre meno alla sfida tra Lazio e Napoli di Coppa Italia. Di seguito i convocati del tecnico Baroni.
Lazio-Napoli è una della sfide più attesa degli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due squadre vivono un ottimo momento, motivo per il quale è previsto spettacolo allo stadio Olimpico. I capitolini hanno perso l’ultima partita contro il Parma dopo una lunga serie di vittorie, ma stasera la situazione sarà ben diversa.
Innanzitutto, il tecnico Marco Baroni sarà costretto a fare i conti con gli infortunati. A tal proposito, negli ultimissimi minuti sono stati resi noti i convocati per la sfida contro il Napoli. L’allenatore ha dovuto rinunciare a ben quattro big a causa delle defezioni.
Marco Baroni ha diramato la lista dei calciatori convocati per la sfida contro il Napoli di Coppa Italia. L’allenatore è stato costretto a fare i conti con delle assenze molto importanti. Di seguito il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club capitolino.
“Il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di oggi in casa contro il Napoli (ore 21:00)”.
Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel;
Difensori: Gigot, Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Milani, Patric, Romagnoli;
Centrocampisti: Akpa Akpro, Basic, Castrovilli, Dele-Bashiru, Guendouzi, Rovella;
Attaccanti: Castellanos, Isaksen, Noslin, Pedro, Tchaouna, Zaccagni.
L’allenatore della Lazio non ha convocato Dia, Vecino, Tavares e infine Pellegrini. Invece, sono presenti i tre calciatori esclusi dalla lista della Serie A. Si tratta rispettivamente di: Hysaj, Basic e Akpa-Akpro.
Articolo modificato 5 Dic 2024 - 14:49