Sul caso Meret ha parlato Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro e allenatore della primavera del Benevento, sottolineando come la società debba dare fiducia al calciatore
Dopo le voci che hanno riguardato Alex Meret e il suo possibile addio al Napoli, molti sono stati i commenti relativi al valore del calciatore per il Napoli di Antonio Conte.
In modo particolare si è sottolineato come il rendimento dell’estremo difensore azzurro non passi inosservato soprattutto in riferimento al primo posto del club partenopeo.
A pro’ di ciò si è espresso Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, che in un’intervista a Terzo Tempo ha sottolineato l’importanza del difensore.
Iezzo ai microfoni di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero, ha parlato di Alex Meret e della situazione che si è creata.
Soffermandosi anche sulla squadra e sul lavoro di Antonio Conte, l’ex azzurro ha detto la sua analizzando il rendimento del club con l’arrivo del tecnico.
Di seguito le parole di Iezzo su Meret:
“Io penso che di portieri affidabili come Meret ce ne siano pochi, e se ci sono c’è bisogno di tantissimi soldi per acquistarli. Credo che questo ragazzo abbia bisogno di fiducia da parte della società. Il Napoli non è primo per caso, il lavoro di Conte si vede”.
Articolo modificato 4 Dic 2024 - 23:47