“Il futuro è già indirizzato”, l’annuncio fa sognare i tifosi: il DS Manna può sorridere!

Il Napoli è tra le società più attive sul mercato. Intanto, le dichiarazioni di un noto protagonista favoriscono il lavoro del DS Manna. 

Prosegue il magico momento del Napoli in campionato. Gli azzurri occupano la prima posizione in classifica, anche se il torneo è ancora molto lungo. Ciò che però risalta agli occhi di tutti è il lavoro svolto da Antonio Conte nei primi mesi in Campania. Oltre alle idee del tecnico, però, anche la società starebbe lavorando in modo approfondito. Infatti, l’idea sarebbe quella di mettere a segno nuovi colpi per aumentare ancor più la qualità del gruppo.

In modo particolare, il DS Manna avrebbe attenzionato diversi calciatori. Tra questi, ci sarebbe anche Patrick Dorgu attualmente in forza al Lecce. Il terzino sinistro ha già rubato l’attenzione dei grandi club, ma la società campana sembrerebbe in pole position. A tal proposito, il direttore generale dell’area tecnica del club salentino salentino Pantaleo Corvino ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti.

Lecce, Corvino: “Ci sono diversi club su Dorgu. Il futuro è indirizzato”

Pantaleo Corvino, direttore generale del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “La Gazzetta dello Sport” analizzando il futuro di Patrick Dorgu. Quest’ultimo, sarebbe finito nel mirino dei grandi club e in modo particolare in quello del Napoli di Antonio Conte. Di seguito le sue parole.

L'annuncio su Dorgu
Le ultime su Dorgu (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Dorgu è davvero un potenziale campione. Parliamo di un calciatore che gioca bene sia da esterno basso che alto. Oltre a ciò, vede la porta ed ha un motore che manca a chiunque altro”.

Sul accostamento al Napoli: “Un calciatore del genere ha tanti estimatori. Sulle sue tracce ci sono diversi club anche dall’estero. Per ora resta qui, ma in estate valuteremo cosa fare. Il suo futuro è già indirizzato”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Il futuro è già indirizzato”, l’annuncio fa sognare i tifosi: il DS Manna può sorridere!

Gestione cookie