Juve su Osimhen, tutto vero: Giuntoli lo vuole, la posizione del nigeriano

E’ davvero possibile che Victor Osimhen giochi con la maglia della Juventus? Spunta la posizione del bomber nigeriano. 

Victor Osimhen potrebbe tornare in Italia, e magari andare alla Juventus? Si, almeno stando a quanto si sta raccontando e soprattutto confermando proprio in queste ore. Il giocatore nigeriano sta vivendo un’esperienza tutto sommato positiva al Galatasaray, ma difficilmente quella turca resterà la sua squadra per il futuro.

Ci sono stati dei passaggi da parte del club per provare a sondare il terreno con il Napoli, magari andando anche a tastare con mano le possibili soluzioni al netto della clausola rescissoria. Il Napoli, però, non vuole scendere a compromessi e pretende una cifra importante, il valore stabilito, per lasciare andare via Victor.

Il Manchester United, altro club che si è si è interessato al giocatore, sembra ad oggi defilato. Ecco perchè la narrazione oggi porta Osimhen si in Italia, ma con la maglia della Juventus.

Juve su Osimhen, tutto vero: la posizione di Victor

Stando a quanto riportato da Il Mattino, la Juventus avrebbe messo nel mirino Osimhen. Cristiano Giuntoli vorrebbe portarlo a Torino e starebbe pensando seriamente di tentare l’assalto, provando a legittimare il valore di quella che è la clausola rescissoria (non valida per i club italiani).

Una mossa che ovviamente il Napoli valuterebbe, soprattutto in caso di offerta alta ed in assenza di altre proposte così importanti. Al tempo stesso, Osimhen sarebbe molto contento di poter sposare la causa bianconera, anche solo avendo modo di ritrovare proprio Giuntoli che lo ha portato in Italia dal Lille.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juve su Osimhen, tutto vero: Giuntoli lo vuole, la posizione del nigeriano

Gestione cookie