Doppio infortunio a pochi giorni dalla partita di campionato: i due titolari salteranno anche la gara contro il Napoli
Due titolari finiscono KO alla quindicesima giornata di campionato e dovranno saltare anche il match contro il Napoli in programma al prossimo turno.
Infatti, l’Udinese comunica che Okoye e Davis sono vittime di due infortuni e che dovranno stare fuori diverse settimane. In particolare, il portiere nigeriano ha riportato una lesione al polso destro e dovrà essere operato nei prossimi giorni. Contro il Napoli non andrà in porta. A sostituire il forte estremo difensore ci saranno Sava o Padelli. Il tecnico Runjaic ha commentato così in conferenza stampa:
“Non è mai un bene quando in settimana si perdono due giocatori importanti. A livello umano sono dispiaciuto per loro, per Okoye è la prima stagione da titolare fisso e fino a qua aveva offerto prestazioni molto buone. Abbiamo Sava e Padelli per sostituirlo, sono ottimista che possano rimpiazzarlo al meglio”
Invece, per l’attaccante inglese gli esami strumentali hanno evidenziato “una lesione muscolare di basso grado al soleo della gamba destra”. Anche per lui uno stop più o meno lungo, di almeno 2 settimane, ma di certo non farà in tempo per scendere in campo contro gli Azzurri nel match in programma il 14 dicembre alle ore 18:00.