Manna%2C+annuncio+in+diretta+prima+di+Napoli-Lazio%3A+lo+ha+detto+sul+mercato+di+gennaio+e+su+Osimhen
spazionapoliit
/2024/12/08/manna-annuncio-in-diretta-prima-di-napoli-lazio-lo-ha-detto-sul-mercato-di-gennaio-e-su-osimhen/amp/
Categorie Interviste

Manna, annuncio in diretta prima di Napoli-Lazio: lo ha detto sul mercato di gennaio e su Osimhen

Napoli Lazio, arrivano le dichiarazioni di Giovanni Manna ai microfoni di Dazn prima del match del Maradona.

Il secondo atto tra Napoli e Lazio andrà in scena questa sera alle 20:45, stavolta allo stadio Maradona. Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano dei biancocelesti all’Olimpico, Antonio Conte ha il dovere di scegliere i migliori 11 per affrontare la compagine di Marco Baroni. Per scavalcare l’Atalanta e riprendere il primo posto, l’obiettivo è tornare negli spogliatoi con i 3 punti. A proposito del match, nel pre-partita, il ds Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di Dazn.

Napoli Lazio, Manna sicuro: “Osimhen? Ci faremo trovare pronti”

Rispetto al momento che sta vivendo la squadra azzurra, ha dichiarato: Segreto del Napoli? Lavoriamo sempre e solo su noi stessi, non guardiamo la classifica. Cerchiamo di costruire qualcosa di importante sulla solidità, sul lavoro e sul valore della squadra”.

Napoli Lazio, le parole di Manna (SCREENSHOT) – SpazioNapoli.it

In merito alla vicenda Osimhen, su cui girano alcune voci rispetto ad una cessione già a gennaio, Manna ha chiarito: Cessione Osimhen? Non ci ha chiamato assolutamente nessuno. Victor è un giocatore di proprietà del Napoli che sta giocando al Galatasaray. Ne abbiamo già parlato troppo, qualora nascesse l’occasione ci faremo trovare pronti”.

Sul match odierno, ha affermato: “Noi siamo fortemente concentrati sul campionato, se ci sarà l’opportunità di poter migliorare la rosa la coglieremo. Siamo focalizzati su oggi, anche loro hanno cambiato tanto rispetto a giovedì. Baroni sta facendo cose eccellenti. È nostro compito farci trovare sempre pronti”.

Articolo modificato 11 Dic 2024 - 17:16

Share
Scritto da
Carmine Acierno