Napoli-Lazio, Conte ha già scelto la formazione: sarà “rivoluzione” al Maradona!

Manca sempre meno alla prossima sfida tra Napoli e Lazio. Gli azzurri ospiteranno i capitolini dopo la brutta sconfitta in Coppa Italia. 

In casa Napoli non c’è tempo per pensare all’ultima sconfitta in Coppa Italia. Gli azzurri son chiamati a reagire e dovranno farlo al meglio ancora contro la Lazio. I capitolini hanno sconfitti i partenopei per ben 3-1, ma questa sera al Maradona la musica sarà ben diversa. All’Olimpico si è vista una squadra del tutto inedita, motivo per il quale Antonio Conte avrebbe già scelto la formazione ideale per la partita in programma questa sera.

La posta in palio è davvero molto alta, ancor più dopo il successo dell’Atalanta che ha conquistato il primo posto in classifica. A tal proposito, Antonio Conte conosce l’importanza del match e non vorrà farsi trovare impreparato. Non a caso, l’allenatore azzurro avrebbe già scelto l’undici titolare per la partita del Maradona.

Conte ha scelto la formazione: le ultimissime in casa Napoli

Manca davvero poco alla sfida di campionato tra Napoli e Lazio. Gli azzurri sono “obbligati” a vincere per riconquistare il primo posto in classifica ai danni dell’Atalanta. A tal proposito, come riportato da “Sky” Antonio Conte avrebbe già scelto la formazione titolare per l’importante match. Di seguito le possibili scelte dei due tecnici.

Le ultime di formazione
Le ultime su Napoli e Lazio (LaPresse) – SpazioNapoli.it

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera, Lobotka, Anguissa, McTominay, Politano, Lukaku e Kvaratskhelia.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel, Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares, Guendouzi, Dele-Bashiru, Isaksen, Dia, Zaccagni e Castellanos.

Il Napoli cambierà tanto rispetto alla sfida in Coppa Italia, dove Antonio Conte ha dato spazio alle cosiddette “riserve”. In campionato, però, il discorso è totalmente diverso con l’allenatore che si affiderà ai suoi uomini migliori. Al tempo stesso, anche Marco Baroni cambierà tanto. I capitolini dovranno fare a meno di Rovella (squalificato), ma potranno contare sui recuperi di Nuno Tavares sulla fascia sinistra e Dia che andrà a rinforzare ancor più l’attacco.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Lazio, Conte ha già scelto la formazione: sarà “rivoluzione” al Maradona!

Gestione cookie