UFFICIALE+%26%238211%3B+Udinese-Napoli%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+decisione+del+Prefetto%3A+la+scelta+sul+settore+ospiti
spazionapoliit
/2024/12/08/ufficiale-udinese-napoli-ce-decisione-del-prefetto-la-scelta-sul-settore-ospiti/amp/

UFFICIALE – Udinese-Napoli, c’è decisione del Prefetto: la scelta sul settore ospiti

Udinese-Napoli andrà in scena la prossima settimana. Intanto, è arrivata la decisione del Prefetto sul settore ospiti riservato ai tifosi azzurri. 

Manca sempre meno alla sfida di campionato tra Udinese e Napoli che andrà in scena sabato prossimo alle ore 18.00. L’attesa per il match è molto alta, ancor più perché in Friuli arrivata una delle prime della classe del campionato italiano. Infatti, pochissimi minuti fa, la società bianconera ha comunicato le modalità d’acquisto dei tagliandi per i tifosi.

All’interno del comunicato ufficiale, però, c’è una sorpresa per tutti i tifosi del Napoli. Quest’ultimi, nella settimana scorsa si son resi protagonisti di alcuni eventi spiacevoli, motivo per il quale la decisione del Prefetto è stata chiara. Di seguito il comunicato emanato dal club dopo la decisione delle autorità competenti in materia.

Udinese-Napoli, trasferta vietata ai tifosi azzurri: la decisione

Udinese-Napoli andrà in scena sabato prossimo alle ore 18. Intanto, negli ultimissimi minuti, il club bianconero ha pubblicato il comunicato riguardante la vendita dei tagliandi. All’interno di questo, c’è anche la decisione del Prefetto sul settore ospiti. Di seguito l’annuncio della società.

“N.B. Come da decreto del Prefetto di Udine, la vendita dei tagliandi è vietata ai residenti nella Regione Campania.
L’acquisto dei biglietti per il settore ospiti è concesso ai soli possessori della tessera del tifoso del Napoli non residenti in Campania.
I biglietti del settore ospiti saranno in vendita fino alle ore 19 di venerdì 13 dicembre.
È vietato il cambio utilizzatore per tutti i tagliandi”.

Si tratta, quindi, di una decisione molto spiacevole ai danni dei tifosi azzurri. Quest’ultimi, non potranno seguire il Napoli al Blue Energy Stadium dopo i fatti di Torino. La decisione era nell’aria già da diversi giorni, ma solo pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale che “colpisce” il club azzurro.

Articolo modificato 11 Dic 2024 - 17:16

Share
Scritto da
Giuseppe Ferrara