Il Napoli di Conte, dopo il comunicato sull’infortunio capitato a Kvaratskhelia, ha una speranza sulle condizioni fisiche del calciatore georgiano.
I tifosi del Napoli, di fatto, hanno ricevuto una brutta notizia nelle prime ore di questo pomeriggio che riguarda Khvicha Kvaratskhelia. Il calciatore goergiano, proprio nel corso del ko subito domenica scorsa contro la Lazio di Marco Baroni, ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro.
L’attaccante, tramite gli esami a cui si è sottoposto in settimana, ha subito esattamente una lesione di basso grado del legame collaterale mediale. Ma andiamo a vedere quando può rientrare Kvaratskhelia.
Infortunio Kvaratskhelia, il Napoli punta di recuperare il georgiano per il Venezia: ecco tutti i dettagli
Come scritto sul proprio profilo ufficiale da Ciro Troise, giornalista de ‘Il Corriere della Sera’, dovrebbe saltare sicuramente le trasferte contro Genoa ed Udinese. Tale infortunio, di fatto, potrebbe portare con sé un’assenza per il georgiano di circa due settimane.
Lo staff sanitario del Napoli, dunque, spera di recuperare Khvicha Kvaratskhelia per la gara del prossimo 29 dicembre del Maradona contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Nei prossimi giorni, dunque, ci saranno sicuramente ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del calciatore georgiano.