Napoli, infortunio per Kvaratskhelia: l’annuncio ufficiale

Proprio in questi minuti, per i tifosi del Napoli è arrivata una bruttissima notizia: l’infortunio di Kvaratskhelia.

Il Napoli ha perso contro il Lazio domenica scorsa, perdendo così anche la vetta della classifica.

Tuttavia, oltre al primato, la gara contro Lazio ha portato con sé un’altra brutta notizia, ovvero l’infortunio di Khvicha Kvaratskhelia. A comunicare questo ko è stato lo stesso club partenopeo.

Infortunio Kvaratskhelia, il georgiano ha riportato una lesione di basso grado del legame collaterale mediale

Ecco il comunicato del Napoli: “Durante il match contro la Lazio, in seguito ad un contrasto di gioco, Kvaratskhelia ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro”.

Kvaratskhelia si è fatto male
Infortunio Kvaratskhelia, il georgiano ha riportato una lesione di basso grado del legame collaterale mediale (LaPresse) spazionapoli.it

La nota del club partenopeo sulle condizioni del georgiano poi termina così: “Il giocatore azzurro si è sottoposto ad esami strumentali, presso il Pineta Grande Ospital, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del legame collaterale mediale. Kvaratskhelia ha già iniziato l’iter riabilitativo”.

Il calciatore georgiano, dunque, potrebbe tornare direttamente l’anno prossimo. Considerando il comunicato diramato dal Napoli, infatti, Khvicha Kvaratskhelia resterà fermo almeno per tre settimane. L’attaccante, quindi, potrebbe tornare a disposizione con il Venezia, ma difficilmente Conte lo rischierebbe.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, infortunio per Kvaratskhelia: l’annuncio ufficiale

Gestione cookie