Niente Udinese-Napoli, salta la partita: arriva la squalifica

Arriva la squalifica: il giudice sportivo ha deciso, non ci sarà per la sfida tra l’Udinese ed il Napoli. La notizia è ufficiale. 

Sono arrivate le decisioni del giudice sportivo, che hanno colpito due calciatori. Valentin Castellanos della Lazio e Liam Handerson dell’Empoli salteranno la prossima giornata di campionato, dovendo scontare la squalifica che è scattata proprio dopo i match giocati rispettivamente contro Napoli e Verona.

C’è anche un allenatore tra gli squalificati ed è lo juventino Thiago Motta per aver al 6° del secondo tempo, dopo la notifica del provvedimento di ammonizione ‘assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti del Direttore di gara’.

Tra le decisioni del giudice sportivo, però, ce n’è anche una che riguarda il Napoli di Antonio Conte, anche se ad essere colpito non è stato un calciatore.

Napoli, squalificato Abbruscato: salterà la partita con l’Udinese

A dover scontare un turno di squalifica non sarà un calciatore del Napoli, ma un collaboratore di Conte: si tratta di Elvis Abbruscato, che non sarà presente per il match che gli azzurri giocheranno control a squadra friulana.

Nel comunicato ufficiale si legge anche la motivazione che ha spinto il giudice sportivo a squalificare Abbruscato: l’ex attaccante avrebbe ‘al termine del primo tempo, contestato con veemenza una decisione arbitrale‘.

Conte non perde un calciatore ma perde uno dei suoi collaboratori che non ci sarà per la trasferta di Udine.

Home » Notizie Napoli Calcio » Niente Udinese-Napoli, salta la partita: arriva la squalifica

Gestione cookie