Colpo di scena Napoli: l’annuncio in diretta

Il Napoli giocherà sabato ad Udine, ma prima bisogna registrare un colpo di scena in sede di calciomercato.

Il Napoli sta attraversando una prima parte di campionato davvero soddisfacente, è riuscito a dominare la maggior parte delle partite, ottenendo importanti risultati e classificandosi in vetta alla classifica.

Antonio Conte continua a lavorare per rafforzare sempre di più la squadra ed è in attesa di rinforzi, tra cui un possibile difensore centrale, come alternativa credibile a Rrahmani e Buongiorno, un terzino di fascia, ma anche una mezzala con qualità offensive e flessibilità.

Calciomercato, il Napoli è sulle tracce anche di una mezzala

A svelare questa possibilità è il giornalista Carlo Alvino, in un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, ha parlato dell’attuale situazione del Napoli, soffermandosi in particolare sulle possibili mosse che potrebbe mettere in atto proprio adesso che si avvicina il mercato di gennaio, dichiarando: “L’attenzione è focalizzata sul difensore, ma da qualche giorno il Napoli si sta muovendo anche su una mezzala. Dorgu? E’ un’operazione che si potrebbe iniziare a fare adesso per poi concretizzarla a giugno”.

Manna pensieroso
Calciomercato, il Napoli è sulle tracce anche di una mezzala (LaPresse) spazionapoli.it

Conte vorrebbe subito concretizzare l’acquisto di Dorgu, ma Corvino ha garantito sulla sua permanenza a Lecce fino a giugno. Tuttavia, una soluzione da parte del Napoli potrebbe essere quella di formalizzare la trattativa in inverno, trattenendo il danese nel team pugliese in prestito temporaneo fino alla fine della stagione.

Il Corriere dello Sport, infatti, scrive: “Il primo obiettivo di Conte, però, è Patrick Dorgu, stellina danese del Lecce che Corvino ha confermato almeno fino a giugno. Lui è un esterno basso e alto, a destra e sinistra, un jolly, un talento che il suo club valuta già 40 milioni. Il Napoli ha provato a prenderlo in estate, ora ci sta riprovando. Il signor Antonio lo vorrebbe subito, anche oggi, ma l’idea è che sarà più facile trovare una quadra per la prossima stagione. Magari potrebbe anche essere acquistato a gennaio e poi lasciato in prestito”. 

Il tecnico pugliese ha già provato ad assicurarsi il giocatore in estate e, quindi, siamo in attesa di sapere se il Napoli riuscirà a raggiungere il suo nuovo obiettivo.

Home » calciomercato napoli » Colpo di scena Napoli: l’annuncio in diretta

Gestione cookie