Ultime mercato Napoli, offerta per Kiwior: i dettagli e la risposta dell’Arsenal

Jakub Kiwior è uno dei nomi accostati al Napoli per gennaio, nell’ottica di un possibile colpo in difesa: dall’Inghilterra arrivano i dettagli sulla prima offerta del club di De Laurentiis.

Cercasi difensore: la priorità del Napoli in vista di gennaio sembra ormai evidente. Guardando ai titolari, Antonio Conte può contare su due garanzie come Amir Rrhmani e Alessandro Buongiorno, ma il turnover in Coppa Italia contro la Lazio ha messo a nudo uno dei punti deboli dell’organico a disposizione dell’ex Commissario Tecnico della Nazionale. Le alternative, infatti, sembrano non convincere del tutto il tecnico leccese, tra un Juan Jesus che sembra sulla via di lasciare il club e un Rafa Marin su cui evidentemente bisogna ancora lavorare.

Il dado è pressoché tratto, motivo per cui le attenzioni del direttore dell’area sportiva della SSC Napoli, Giovanni Manna, è al lavoro per rintracciare l’occasione giusta. Uno dei nomi più chiacchierati a tal proposito è quello di Jakub Kiwior, difensore di nazionalità polacca con un trascorso in Serie A (con la maglia dello Spezia, ndr), ora di proprietà dell’Arsenal. Dall’Inghilterra spuntano dettagli in merito a quella che sarebbe stata la prima offerta da parte del club capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis per convincere i Gunners a cedere il giocatore.

Calciomercato SSC Napoli, Kiwior nel mirino: la rivelazione dall’Inghilterra

Il Napoli acquisterà Jakub Kiwior nella prossima sessione del mercato di gennaio? I tifosi del club azzurro non fanno ormai altro che chiederselo, visto che il polacco è ormai da settimane nei radar del direttore Giovanni Manna.

Jakub Kiwior: i dettagli dall'Inghilterra sulla prima offerta del Napoli
Jakub Kiwior: i dettagli dall’Inghilterra sulla prima offerta del Napoli – La Presse – spazionapoli.it

Secondo quanto si apprende da Metro, il Napoli sarebbe arrivato a offrire una cifra pari a quindi milioni di euro all’Arsenal, che per la cessione a titolo definitivo chiederebbe almeno venticinque milioni di euro. Una distanza che, evidentemente, andrebbe eventualmente colmata, con il club azzurro che ovviamente tiene gli occhi aperti anche su altri profili.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” ad Andriy Shevchenko e Francesco Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio del 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista.
Gestione cookie