Il Napoli di Conte torna a vincere: rimonta azzurra a Udine. Anguissa svela un particolare retroscena al termine del match.
Il Napoli torna a macinare punti. Dopo le due sconfitte di fila contro la Lazio, tra Coppa Italia e campionato, gli azzurri di mister Antonio Conte hanno ritrovato la gioia della vittoria in casa dell’Udinese. I partenopei hanno agguantato il successo con una convincete rimonta nella ripresa, arrivata grazie al gol di Lukaku, all’autorete di Giannetti (propiziato da Neres) e alla rete di Anguissa. Al termine della gara, è stato proprio il centrocampista ex Fulham a parlare ai microfoni di Dazn. Anguissa, premiato man of the match, si è visto affiancato da un altro protagonista degli azzurri, David Neres.
Anguissa ha svelato un particolare retroscena ai microfoni di Dazn, che riguarda mister Antonio Conte: “Durante l’intervallo il mister ci ha motivato molto, facendoci capire che siamo una grande squadra e che dobbiamo fare di più tutti. Oggi l’abbiamo dimostrato, portando a casa la vittoria. Dobbiamo solo dimostrare che siamo una grande squadra, non vogliamo pensare all’Atalanta e alle altre. Dobbiamo essere concentrati su di noi e basta”.
A rilasciare alcune dichiarazioni è stato anche David Neres: “Sono molto felice di aver contribuito a questa vittoria. Sicuramente la cosa più importante è aver fatto i tre punti, nel primo tempo però potevamo fare meglio. Il mio obiettivo è quello di farmi trovare sempre pronto”.
Articolo modificato 14 Dic 2024 - 21:16