Udinese Napoli LIVE – Benvenuti alla diretta testuale del match valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie A: gli azzurri cercano il ritorno alla vittoria.
Una vittoria per ritornare sulla strada giusta: questo caratterizza l’animo dei tifosi, che attendono un segnale importante da parte dei propri beniamini dopo la doppia sconfitta contro la Lazio, tra Coppa Italia e Serie A. Le ultime notizie LIVE provenienti dal Bluenergy Stadium, dove alle ore 18:00 parte la sfida tra Udinese e Napoli, parlano di un gruppo che ha grande voglia di rivalsa, anche per dare un segnale di compattezza a tutto l’ambiente, evidentemente scosso in seguito al doppio passo falso.
A Udine, la presenza dei tifosi di fede azzurra è ben massiccia, nonostante il divieto di vendita dei tagliandi per tutti i residenti della Regione Campania. La speranza è che i medesimi possano festeggiare i tre punti, nello stadio dove, nel maggio del 2023, la compagine partenopea festeggiava il terzo Scudetto della storia della società napoletana.
Questo post in breve
Udinese Napoli, il LIVE del match del Bluenergy Stadium
[PREMI F5 O SU AGGIORNA PAGINA PER SEGUIRE IN TEMPO REALE LA DIRETTA TESTUALE DELLA SFIDA TRA UDINESE E NAPOLI]
Il fischio d’inizio è in programma per le ore 18:00.
Udinese Napoli, le ufficiali di Runjaic e Conte: i bianconeri cambiano modulo
- Udinese (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca.
In panchina: Piana, Padelli, Abankwah, Sanchez, Kamara, Atta, Palma, Bravo, Brenner, Kabasele, Modesto, Tourè. All. Runjaic - Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres.
In panchina: Contini, Caprile, Juan Jesus, Gilmour, Marin, Simeone, Zerbin, Ngonge, Spinazzola, Raspadori. All. Conte