Emergenza difesa, individuato il profilo per sostituire Buongiorno: tre alternative, le ultime di Sky

Su chi punterà il Napoli per il mercato di gennaio? Ci sono diversi nomi sulla lista di Giovanni Manna, arrivano le ultime di Sky Sport. 

Il Napoli guarda al mercato con grande attenzione, soprattutto in questa fase particolare dove c’è una vera e propria emergenza in difesa. Già nelle scorse settimane si era parlato di un possibile colpo nelle retrovie, soprattutto per dare ad Antonio Conte un profilo che potesse sposare a pieno le sue idee di calcio.

Ma adesso, con l’infortunio di Buongiorno, si è creata una vera e propria necessità: il Napoli dovrà operare in quel di gennaio, soprattutto perchè non sono ancora chiari i tempi di recupero dell’ex calciatore del Torino.

Giovanni Manna si sta guardando attorno, ci sono dei nomi interessanti sui quali si sarebbe poggiata concretamente l’attenzione del direttore sportivo dei partenopei. Uno su tutti, però, avrebbe convinto il Napoli.

Mercato Napoli, Danilo ed altre tre alternative: le ultime di Sky

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, ha parlato proprio della situazione e di quello he sta succedendo in casa Napoli per quanto riguarda il mercato ed il nuovo difensore su cui puntare a gennaio:

Manna punta Danilo, tre le alternative
Danilo, capitano della Juventus, durante il riscaldamento (LaPresse) SpazioNapoli.it

“Il profilo il Napoli l’avrebbe anche individuato, è quel Danilo della Juventus, per il quale si è mosso anche in maniera concreta. Ma ci sono le resistenze e le riflessioni del capitano della Juventus. Danilo sarebbe quello giusto per Antonio Conte, ma ci sono altre soluzioni più o meno complicate.

Il capitano della Juventus, insomma, rappresenterebbe il primo nome utile sul quale il Napoli vorrebbe davvero puntare già per il mercato di gennaio, visto che il brasiliano è in scadenza di contratto. Ci sono, però, anche delle alternative:

Kiwior dell’Arsenal, anche qui il Napoli si è mosso ma ci sono resistenze e le prime risposte non sono incoraggianti. Luiz Felipe, ex Salernitana e Lazio, si è svincolato dall’Al Ittiahad e può rappresentare una soluzione. Un altro profilo che piace, ma centrale nel progetto di D’Aversa ad Empoli, è Ismajli”

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Emergenza difesa, individuato il profilo per sostituire Buongiorno: tre alternative, le ultime di Sky

Gestione cookie