“Neres o Kvaratskhelia titolare? Vi dico cosa farei io”. La sentenza in diretta a Dazn

Ultime Calcio Napoli – Su DAZN in onda la seconda puntata del vodcast con Valon Behrami, Marco Parolo ed il creator Michele Danese: tra i temi affrontati quello legato al dualismo Kvaratskhelia-Neres 

Tra le ultime calcio Napoli più in voga di queste ore, c’è sicuramente il dualismo tra Kvaratskhelia e David Neres, dopo la super prestazione del brasiliano in casa dell’Udinese. L’ex Benfica non ha fatto sentire la mancanza del georgiano, che si è infortunato durante la partita contro la Lazio di quasi 10 giorni fa. Quella del numero 7 è stata una gara di altissimo livello, che ha permesso agli azzurri di conquistare 3 punti pesanti in rimonta contro l’Udinese.

Da tempo i tifosi chiedevano di vedere Neres in campo da titolare e anche in Coppa Italia, nonostante la disfatta sempre contro la Lazio, il suo rendimento gli aveva permesso di risultare uno dei migliori in assoluto. Un segnale che ha convinto Conte a schierarlo senza troppi problemi nella partita di sabato scorso contro i bianconeri, dove ha confermato le altissime aspettative.

Kvaratskhelia o Neres: l’opinione di Behrami e Parolo su chi merita la titolarità

Proprio questo dualismo tra Neres e Kvara ha aperto il dibattito nel corso della trasmissione di DAZN, Step On Football, iniziata la scorsa settimana e ora in onda ogni lunedì sera. Protagonisti Valon Behrami e Marco Parolo, che già 7 giorni fa avevano parlato del futuro di Kvaratskhelia, sottolineando come Antonio Conte non si dispererebbe troppo se il Napoli decidesse di venderlo.

Step On Football, il programma di DAZN
Step On Football, il programma di DAZN (YouTube) – SpazioNapoli.it

In questa puntata, invece, ci si è concentrati proprio sul suo sostituto, Neres, che ha dato spettacolo in Friuli. Marco Parolo ha quindi detto la sua:

“Kvara tornerà a giocare, ma Neres ti ha fatto capire che si può stare anche senza di lui, per la diversità che ti da al Napoli, perché ormai era copia-incolla di quello che faceva prima. Ora i difensori devono capire cosa fa Neres, la sua imprevedibilità”.

A questo si è aggiunto proprio Behrami, che ha sottolineato un aspetto importante:

“Noi la scorsa settimana abbiamo detto che Kvara non è imprescindibile per Conte, ma questo non vuol dire che non è uno dei migliori giocatori del campionato. Però Neres punta e va. Magari Kvara fa più tocchi e rallenta un attimino. Rimane uno dei top 3 del campionato, ma questo tipo di velocità la devi sfruttare e quindi Neres lo devi sfruttare“.

Parolo ha quindi concluso e Behrami si è a lui accodato, sulla decisione di chi dovrà continuare ad essere i titolare nel Napoli:

“Neres ti apre il campo a sinistra e quindi liberi spazi per le incursioni dei centrocampisti. Il titolare, però, resta Kvaratskhelia“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Neres o Kvaratskhelia titolare? Vi dico cosa farei io”. La sentenza in diretta a Dazn

Gestione cookie