Cena di Natale SSC Napoli, Siani incontenibile con ADL: avete visto?

Ultimissime calcio Napoli – Tra gli ospiti d’onore presente a Pietrarsa per la cena di Natale del club azzurro, spunta anche Alessandro Siani: imperdibile il siparietto con il presidente Aurelio De Laurentiis.

Con l’infortunio di Alessandro Buongiorno, le ultimissime novità sul calcio Napoli certamente non sono esaltanti: gli azzurri dovranno fare a meno per almeno un mese di uno dei giocatori chiave per Antonio Conte, che intanto è chiamato a trovare una soluzione, in attesa che sia il mercato a dare una mano ulteriore.

Una serata che però è divenuta comunque in qualche modo speciale per la squadra azzurra, che questa sera si è ritrovata a Pietrarsa per la cena di Natale. Una location inedita e suggestiva per tale occasione, con tanti invitati che hanno allietato la serata di Conte e i suoi ragazzi. Tra i vari ospiti importanti, c’è anche l’attore Alessandro Siani: quest’ultimo si è reso protagonista di un siparietto tutto da ridere con il presidente Aurelio De Laurentiis, il cui discorso in questi istanti sta facendo il giro della rete (qui per tutti i dettagli).

News Napoli calcio, Siani e ADL: il siparietto è tutto da ridere

Alessandro Siani figura tra i tantissimi ospiti presenti questa sera a Pietrarsa per la cena di Natale organizzata dalla Società Sportiva Calcio Napoli.

Sul palco è intervenuto anche l’attore napoletano, che si è lasciato andare a una battuta tutta da ridere in seguito al discorso del numero uno dei partenopei, che si è soffermato su molteplici temi, tra di essi anche quelli legati allo sviluppo del territorio napoletano e regionale.

Di seguito, le immagini in questione:

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” ad Andriy Shevchenko e Francesco Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio del 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista.
Gestione cookie