Infortunio Buongiorno, finalmente una buona notizia: ecco quando tornerà in campo

Buone notizie sui tempi di recupero e il rientro dall’infortunio di Alessandro Buongiorno: le ultimissime sul Napoli

Dopo la caduta, la risalita. È proprio il caso di dirlo, perché Alessandro Buongiorno è già proiettato a superare questo infortunio e ha iniziato già l’iter riabilitativo per tornare presto in campo. Ecco le ultimissime sul Napoli e la data del rientro del difensore centrale azzurro.

Non è stato certamente un infortunio banale per Buongiorno, caduto rovinosamente sui prati di Castel Volturno durante l’allenamento, a poche ore dalla cena di Natale. Il difensore, infatti, non era presente alla cena di gala. Ma oggi ha già iniziato la fase riabilitativa, che sarà lunga ma non troppo. Infatti, arrivano notizie confortanti dal responsabile del reparto di Ortopedia dell’Ospedale Pineta Grande Domenico Falco, che a Radio Kiss Kiss Napoli ha rivelato i tempi di recupero:

“In 4 settimane sarà abile ed arruolabile. Sono certo e firmo che tra quattro settimane Buongiorno tornerà in campo, sono tranquillo per l’eccellenza dello staff del Napoli e per questo mi sbilancio”

Dunque, secondo i calcoli del dottore, il centrale del Napoli salterà le gare contro Genoa, Venezia, Fiorentina, Hellas Verona e Atalanta. Il rientro può avvenire contro la Juventus al Maradona nel weekend del 26 gennaio.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Infortunio Buongiorno, finalmente una buona notizia: ecco quando tornerà in campo

Gestione cookie