Giovanni Manna sta lavorando ad uno scambio importante in casa Napoli: il tutto verrà definito in via ufficiale nel prossimo mese di gennaio.
Il Napoli si prepara a chiudere le operazioni di mercato necessarie a migliorare l’organico a disposizione di Antonio Conte. Giovanni Manna sta lavorando ad alcune operazioni che aiuteranno l’allenatore ad avere a disposizione i giocatori utili a mettere in campo quella che è la sua idea di gioco.
Queste prevede che anche alcuni calciatori attualmente in rosa dovranno lasciare Napoli: tra questi dovrebbe esserci Leonardo Spinazzola. Il suo arrivo in azzurro era previsto per un modulo di gioco che, a conti fatti, non sta trovando spazio: l’ex Roma, infatti, avrebbe dovuto agire da quinto in un centrocampi ben più folto di quello che sta schierando ad oggi lo stesso Conte.
Ecco perché già settimane fa è nata la sensazione che la sua avventura a Napoli sia arrivata ai titoli di coda: Manna sta cercando di piazzare la cessione, e sembra esserci riuscito con un ritorno importante per lo stesso Conte.
Secondo quanto riportato in queste ore dal Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe ormai definito con la Fiorentina uno scambio vantaggioso per entrambe le parti: Spinazzola dovrebbe finire in viola, all’ombra del Vesuvio arriverebbe Cristiano Biraghi.
L’esterno sembra aver rotto con Palladino, e cosi una nuova avventura potrebbe ridare entusiasmo allo stesso Biraghi. Manna e Pradè – si legge – ci stanno lavorando ormai da tempo, e con l’arrivo di gennaio il tutto dovrebbe prendere forma in via ufficiale.
Articolo modificato 18 Dic 2024 - 16:01