Dall’Udinese al Napoli, Bijol apre all’addio: le sue parole

Napoli Calciomercato Ultimissime – L’obiettivo di mercato degli azzurri apre all’addio e lancia un chiaro messaggio ai partenopei.

Piovono notizie di calciomercato sul Napoli. Le ultimissime in casa azzurra continuano a raccontare del potenziale arrivo da parte di un centrale di difesa. Nei radar partenopei è presente Jaka Bijol, difensore di proprietà dell’Udinese conteso anche da altri club di Serie A. Proprio il bianconero si è lasciato andare a un messaggio stuzzicante per gli azzurri, Manna osserva attentamente.

Mercato Napoli, Bijol strizza l’occhio: “Voglio giocare in Champions League”

Jaka Bijol è intervenuto nel corso del podcast ‘The Italian Football Podcast”. Il centrale sloveno si è lasciato andare a un chiaro messaggio sui futuri obiettivi da raggiungere in carriera, ammiccando alle società a lui interessate, tra cui il Napoli. Di seguito le sue parole:

“Ho sicuramente l’ambizione di giocare in Champions League e in Premier League, spero che ciò possa accadere”.

Bijol ammicca al Napoli
Bijol apre all’addio e lancia un messaggio al Napoli – Lapresse – spazionapoli

Questo il virgolettato rilasciato dall’oggetto del desiderio dei partenopei, che conferma la volontà di compiere un salto di qualità e salutare l’Udinese. Il Napoli, tra le candidate all’accesso alla prossima edizione di Champions, potrebbe approfittarne e corteggiare il classe ’99. Tutto rimandato ai prossimi giorni.

Home » calciomercato napoli » Dall’Udinese al Napoli, Bijol apre all’addio: le sue parole

Gestione cookie