Napoli su Rashford: l’annuncio del Manchester United è da non credere

Ultime Napoli Calcio – Gli azzurri osservano con attenzione gli sviluppi della vicenda Rashford, interviene anche il Manchester United.

Ultime ore di riflessione per il Napoli Calcio prima di sferrare gli attesi assalti sul mercato. La dirigenza lavora a grandi colpi per il futuro della società, provando a pescare dal campionato di Premier League. Oltre a Jhon Duran, infatti, è particolarmente apprezzato Marcus Rashford del Manchester United. L’attaccante inglese sembra essere a un passo dall’addio ai Red Devils, con gli azzurri che fiutano il super colpo. Proprio sulla questione mercato che coinvolge il fuoriclasse sono arrivate le parole di Ruben Amorim, allenatore dello United che ha spiazzato tutti.

Napoli su Rashford, interviene Amorim: “Situazione difficile da commentare”

Dopo essersi definito pronto per una nuova sfida, il futuro di Marcus Rashford è appeso a un filo. Le intenzioni del ’97, finito fuori rosa, hanno reso inevitabile l’interessamento del Napoli. Gli azzurri sognano il secondo altisonante colpo dallo United, ma attenzione. A intervenire sulla vicenda è stato Ruben Amorim, allenatore dei Red Devils, che ha dichiarato:

“Si tratta di una situazione difficile da commentare. Se gli do molta importanza, avrà grandi titoli sui giornali e se dico che non è un problema, allora i miei standard si stanno abbassando. Quindi me ne occuperò, lo capisco”.

Marcus Rashford
Futuro Rashford, Amorim spiazza tutti – Lapresse – spazionapoli

Il nuovo allenatore del Manchester United non ha nascosto le proprie intenzioni di occuparsi della vicenda, manifestando la volontà di arrivare a un lieto fine. Il finale della storia tra Rashford e lo United è ancora tutto da scrivere, ma il Napoli resta affacciato a osservare tutti gli sviluppi.

Home » calciomercato napoli » Napoli su Rashford: l’annuncio del Manchester United è da non credere

Gestione cookie