Acquisti Napoli: Hasa potrebbe essere girato per arrivare ad un altro obiettivo di calciomercato. Tutti i dettagli.
Il ticchettio dell’orologio sta ad indicare l’arrivo, quasi scalpitante, della fase di calciomercato invernale nel quale anche il Napoli sta iniziando a far udire la sua voce.
Molteplici sono le operazioni studiate dal club italiano con lo scopo di rafforzare e di sopperire alle mancanze, potenzialmente in atto in alcuni reparti.
Questo post in breve
Il Napoli punta Dorval: Hasa può andare al Bari
Secondo Gianluca Di Marzio, oltre ad Hasa del Lecce, il Napoli sarebbe interessato anche ad un giocatore del Bari. Il giocatore in questione è Mehdi Dorval.
Facendo il punto della situazione il Napoli sarebbe interessato a Luis Hasa e quest’ultimo potrebbe essere girato al Bari proprio per arrivare a Mehdi Dorval. Il club partenopeo, dunque, potrebbe compiere queste due operazioni di calciomercato con le due squadre pugliesi.
Tuttavia, si sa che il vero obiettivo di Aurelio De Laurentiis per la prossima sessione invernale di calciomercato è quello di regalare un nuovo difensore centrale ad Antonio Conte. Nelle prossime settimane, dunque, ci saranno sicuramente delle novità su chi può diventare un nuovo giocatore del Napoli.