Napoli calciomercato ultimissime – Luis Hasa al Napoli grazie allo spunto di Giovanni Manna, direttore sportivo del club: tutti i dettagli sull’annuncio ufficiale
Il calciomercato invernale è alle porte e sembrerebbe che il Napoli stia per concludere il primo affare. Gli azzurri, infatti, stanno per prendere dal Lecce il giovane Luis Hasa, ex Juventus nella Next Gen.
Il calciatore rientrava nei piani del club di Aurelio De Laurentiis ma quello che ha spinto di più all’interno della trattativa è stato proprio Giovanni Manna, attuale direttore sportivo del Napoli.
Durante “Radio Goal” una trasmissione radiofonica di ‘Kiss Kiss Napoli’, Valter De Maggio ha parlato dell’operazione tra il Napoli e il Lecce per quanto riguarda l’acquisto di Luis Hasa.
Ecco le dichiarazioni rilasciate in diretta da Valter De Maggio: “Il Napoli sta chiudendo per Luis Hasa, centrocampista del Lecce. Ci viene confermata dall’entourage del calciatore che trova poco spazio al Lecce. Manna l’ha voluto fortemente perchè lo ebbe nella Next Gen. Il passaggio verrà formalizzato a breve ed annunciato il 2 Gennaio”.
Articolo modificato 20 Dic 2024 - 18:54