Juan Jesus al posto di Buongiorno: Conte ha spiegato il perché

Calcio Napoli Notizie – Antonio Conte ha spiegato il motivo perché domani Juan Jues giocherà al posto di Buongiorno.

Il Napoli, dopo aver battuto l’Udinese, giocherà domani contro il Genoa di Vieira. La squadra azzurra, nonostante le difficoltà del match che porta con sé la sfida contro i rossoblù, deve cercare di vincere per tenere il passo dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Anche se domani contro il Genoa ci sarà un’importantissima assenza tra le fila della squadra di Antonio Conte, ovvero quella di Alessandro Buongiorno. Quest’ultimo, infatti, tornerà direttamente verso la fine di gennaio. Al posto dell’ex Torino, a sorpresa, il tecnico pugliese schiererà Juan Jesus.

Napoli, Conte: “Juan Jesus farà una grande prestazione contro il Genoa”

Lo stesso Antonio Conte, infatti, ha spiegato in conferenza stampa motivi della sua scelta: “Giocherà Juan Jesus. Questa è una sostituzione scontata, perché stiamo parlando di un altro centrale sinistro. Sono molto tranquillo, perché lui farà una grande prestazione. Lui è un giocatore esperto, con cui ci ho parlato da tempo e gli ho sempre detto che era il primo sostituto dei due centrali”.

Juan Jesus porta palla
Napoli, Conte: “Juan Jesus farà una grande prestazione contro il Genoa” (LaPresse) spazionapoli.it

L’allenatore del Napoli si è soffermato anche su Rafa Marin: “Sta crescendo, sta lavorando tanto ma vedo quotidianamente i miei giocatori e se faccio delle scelte non perché mi è simpatico uno l’altro. Qualsiasi scelta la faccio, perché voglio vincere. Juan Jesus sarà la scelta e sono convinto di questa decisione”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juan Jesus al posto di Buongiorno: Conte ha spiegato il perché

Gestione cookie