Napoli calcio ultimissime – La Serie A ha ufficializzato quando la squadra di Antonio Conte giocherà tre big match fondamentali.
Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver vinto contro l’Udinese, si sta preparando per un’altra difficile trasferta. Domani, infatti, i partenopei saranno di scena allo Stadio Marassi per giocare contro il Genoa di Vieira.
Lo stesso Antonio Conte ha ribadito in conferenza stampa di quanto sia difficile la gara contro il team ligure, soprattutto per l’ambiente caldo che troverà la sua squadra. Tuttavia, in attesa del match di domani contro il Genoa, la Lega di Serie A ha ufficializzato gli anticipi e posticipi dalla 21esima alla 23esima giornata. Andiamo a vedere quando giocherà il Napoli.
Ecco quando il Napoli giocherà contro Atalanta, Juve e Roma
Il team partenopeo, dunque, giocherà sabato 18 gennaio alle ore 20.45 in trasferta contro l’Atalanta. Mentre Napoli-Juve si giocherà sempre di sabato (esattamente il 25 gennaio), ma alle ore 18.00.
L’ultimo match di questo trittico di partite per il Napoli, invece, sarà disputato domenica 2 febbraio (alle ore 20.45) allo Stadio Olimpico con la Roma di Claudio Ranieri. Queste tre partite, di fatto, diranno molto sul prosieguo della stagione degli azzurri.