Genoa Napoli, arrivano le parole di Giovanni Manna ai microfoni di Dazn prima dell’inizio del match di campionato.
Dopo la convincente vittoria contro l’Udinese in trasferta, gli azzurri di Antonio Conte saranno impegnati nuovamente fuori casa per affrontare il Genoa di Vieira. Il Napoli continua ad inseguire l’Atalanta ma alcuni imprevisti potrebbero rallentare la corsa dei partenopei. L’infortunio di Buongiorno può rilevarsi un fattore importante ma mister Conte ha confidato apertamente piena fiducia a Juan Jesus. Ai microfoni di Dazn, proprio sulla partita odierna, Giovanni Manna ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Riguardo alla partita di questa sera contro il Genoa di Vieira, ha affermato: “Tutte le partite sono difficili. I punti vanno conquistati perché nessuno ci regalerà nulla. Bisogna essere determinati per prendere la vittoria in ogni match. Il livello del campionato è davvero alto”.
Sul mercato: “Il mercato di gennaio è sempre molto particolare, si può anche ledere il gruppo. Se ci saranno opportunità saremo felici di coglierle. Siamo attenti e faremo le cose giuste come concordato con Conte”.
Rispetto alla suggestione Lorenzo Pellegrini: “È un calciatore di un’altra squadra. Sono semplici suggestioni giornalistiche. Siamo felici degli elementi presenti in rosa”.
Sulla situazione rinnovi in casa Napoli, Manna ha chiarito: “Stiamo lavorando per Meret ed Olivera. Noi siamo volenterosi di proseguire questo percorso con loro e viceversa. Continueremo le trattative”.
Articolo modificato 21 Dic 2024 - 17:35